martedì 3 febbraio 2015

Regolarità Auto Storiche: per Maurizio Senna una stagione al top


Due vittorie. Una per chiudere alla grande una stagione che lo ha visto impegnato solo nella parte finale, l’altra per inaugurare un anno, il 2015, che si annuncia davvero interessante. 
Il primo successo al Revival Rally Club Valpantena, gara di assoluto prestigio con piloti e macchine di primissimo piano, il più recente, pochi giorni fa, allo Snow Trophy della Scuderia San Martino di Castrozza. 


Per Maurizio Senna, che tra l’altro ha nel ricco palmarès anche un titolo di Campione italiano di regolarità auto storiche, la stagione appena iniziata si annuncia ricca di impegni. Da onorare sulla fidata Volkswagen Golf Gti con navigatore Lorena Zaffani.

A cominciare dalla Coppa Attilio Bettega, ancora su strade che si prevedono innevate, in programma a Marostica a metà febbraio. A seguire gli appuntamenti del Trofeo Tre Regioni (già vinto nel 2013), alcune gare del campionato Italiano di regolarità classica con primo impegno nei dintorni di Rovereto per la Coppa Città della pace.

Ma il clou di questo anno di corse per Maurizio Senna sarà la Mille Miglia, gara alla quale è regolarmente iscritto ed in attesa di conferma da parte degli organizzatori. Decisamente una stagione da top driver