Per il secondo anno consecutivo, Carlotta Fedeli correrà sotto le insegne della iFAST Management. La giovane romana, la scorsa stagione protagonista nella Castrol Cupra Cup in cui ha conquistato per la seconda volta consecutiva il titolo “Lady”, ha infatti rinnovato il proprio accordo concernente l’aspetto manageriale della sua carriera, in vista di annunciare ufficialmente anche i suoi programmi di quest’anno, che continueranno ad essere legati all’impegno con Seat.
Nel 2014 Carlotta si è messa ancora in evidenza nel monomarca riservato alle vetture iberiche, centrando anche il secondo posto nella 4 Ore del Mugello, finendo terza nella gara-spettacolo del Motor Show di Bologna e venendo premiata a fine anno con il Casco Italia del settimanale Autosprint, quale “migliore protagonista femminile del motorsport”.
“Siamo orgogliosi di avere “in squadra” Carlotta anche quest’anno. - ha commentato Roberto Tanca, numero 1 della iFAST Management - Dopo ciò che ha fatto vedere nel corso delle ultime due stagioni, sappiamo che affronta gli impegni 2015 con tutte le carte in regola per puntare nuovamente in alto”.