Classico all'esterno, ma ultra moderno all'interno: con il sistema di radio/navigazione di nuova concezione, Porsche risponde alla crescente domanda di un dispositivo integrato per le Porsche Oldtimer. Questo nuovo dispositivo unisce uno stile classico con i vantaggi della moderna tecnologia. Si adatta perfettamente all'alloggiamento 1 DIN utilizzato per decenni nelle vetture sportive e si aziona tramite due manopole, sei tasti sobri integrati e un display touchscreen da 3,5 pollici.
Grazie alla superficie in colore nero e alla forma delle manopole, fornite in design oldtimer e youngtimer, il sistema di radio/navigazione si integra perfettamente nel cruscotto delle vetture Classic. Il dispositivo reca la scritta Porsche ed è adatto alle vetture sportive dalla prima 911 degli Anni 60 all'ultima della serie 911 con raffreddamento ad aria della metà degli Anni 90 (Serie 993), compresi i primi modelli con motore anteriore e centrale.
Il nuovo dispositivo di radio/navigazione è dotato della più recente tecnologia digitale. Oltre alla ricezione radio a basso rumore e alla navigazione estremamente precisa, sono disponibili interfacce che permettono di gestire tramite display anche le fonti musicali esterne. È possibile collegare al dispositivo anche uno smartphone via Bluetooth. Oltre al microfono incorporato, la radio è dotata anche di un microfono esterno. L'amplificatore integrato offre una potenza di uscita di 4x45 Watt e può essere collegato direttamente agli altoparlanti o al sistema audio con amplificatore originale usando un cavo adattatore opzionale.
Sviluppato e adattato esclusivamente per le Oldtimer Porsche.
Il nuovo sistema di radio/navigazione è stato sviluppato in esclusiva per Porsche Classic e specificamente per le Oldtimer Porsche. La ricezione radio, ad esempio, è stata ottimizzata per le antenne installate in fabbrica, che in genere sono costituite da un singolo telescopio. La logica di gestione si ispira all'attuale Porsche Communication Management (PCM), mentre la semplicità d'uso è stata ampiamente testata dal Politecnico di Monaco di Baviera. Per provare la navigazione specifica per ogni Paese sono stati condotti numerosi viaggi di prova in tutta Europa. La gestione dell'itinerario può essere effettuata, a scelta, in visualizzazione 2D, 3D o solo tramite frecce. Le mappe sono memorizzate in una scheda microSD con otto gigabyte di memoria e sono aggiornate regolarmente. In Germania, il nuovo sistema di radio/navigazione è disponibile immediatamente presso i Partner Porsche Classic o i Centri Porsche al prezzo di 1.213 € inclusa IVA.
Grazie alla superficie in colore nero e alla forma delle manopole, fornite in design oldtimer e youngtimer, il sistema di radio/navigazione si integra perfettamente nel cruscotto delle vetture Classic. Il dispositivo reca la scritta Porsche ed è adatto alle vetture sportive dalla prima 911 degli Anni 60 all'ultima della serie 911 con raffreddamento ad aria della metà degli Anni 90 (Serie 993), compresi i primi modelli con motore anteriore e centrale.
Il nuovo dispositivo di radio/navigazione è dotato della più recente tecnologia digitale. Oltre alla ricezione radio a basso rumore e alla navigazione estremamente precisa, sono disponibili interfacce che permettono di gestire tramite display anche le fonti musicali esterne. È possibile collegare al dispositivo anche uno smartphone via Bluetooth. Oltre al microfono incorporato, la radio è dotata anche di un microfono esterno. L'amplificatore integrato offre una potenza di uscita di 4x45 Watt e può essere collegato direttamente agli altoparlanti o al sistema audio con amplificatore originale usando un cavo adattatore opzionale.
Sviluppato e adattato esclusivamente per le Oldtimer Porsche.
Il nuovo sistema di radio/navigazione è stato sviluppato in esclusiva per Porsche Classic e specificamente per le Oldtimer Porsche. La ricezione radio, ad esempio, è stata ottimizzata per le antenne installate in fabbrica, che in genere sono costituite da un singolo telescopio. La logica di gestione si ispira all'attuale Porsche Communication Management (PCM), mentre la semplicità d'uso è stata ampiamente testata dal Politecnico di Monaco di Baviera. Per provare la navigazione specifica per ogni Paese sono stati condotti numerosi viaggi di prova in tutta Europa. La gestione dell'itinerario può essere effettuata, a scelta, in visualizzazione 2D, 3D o solo tramite frecce. Le mappe sono memorizzate in una scheda microSD con otto gigabyte di memoria e sono aggiornate regolarmente. In Germania, il nuovo sistema di radio/navigazione è disponibile immediatamente presso i Partner Porsche Classic o i Centri Porsche al prezzo di 1.213 € inclusa IVA.