mercoledì 22 ottobre 2014

ULTIMO APPUNTAMENTO 2014 PER LA M3 REVIVAL CUP


Ultimo appuntamento stagionale per la M3 Revival Cup questo fine settimana impegnata sul circuito romano di Vallelunga. La prima stagione del campionato riservato alle vetture BMW E30 ed E36 ideato e promosso dal Gruppo Peroni Race eleggerà il suo campione con il romano Piero Limonta favorito su Alessandro Leopardi. Terzo incomodo Gustavo Sandrucci che condividerà la vettura sempre con Limonta e che quindi non potrà sopravanzarlo.
Nove gli iscritti con, oltre ai protagonisti per la lotta la titolo, anche i volti noti Borrett, Rogari, Marsilia, Kopelingh.
Le vetture sulla carta più performanti sono le tre inserite in classe E1 Italia. Alla “conosciuta” vettura di Eugenio Mosca, dopo la buona prestazione a Imola ci sarà anche Roberto Del Castello. Debutto invece per la nuova M3 E36 di Farina/Amendolagine, che sono passati dalla classe N alla più performante configurazione.

Su due giorni il programma del weekend con prove libere e qualifiche al sabato e le due gare da 20 minuti ciascuna la domenica. Gare e qualifiche saranno trasmesse live su www.gruppoperonirace.it e sul canale You Tube del Gruppo Peroni Race.

Foto: Actualfoto