Ultimo appuntamento stagionale per la M3 Revival Cup questo fine settimana impegnata sul circuito romano di Vallelunga. La prima stagione del campionato riservato alle vetture BMW E30 ed E36 ideato e promosso dal Gruppo Peroni Race eleggerà il suo campione con il romano Piero Limonta favorito su Alessandro Leopardi. Terzo incomodo Gustavo Sandrucci che condividerà la vettura sempre con Limonta e che quindi non potrà sopravanzarlo.
Nove gli iscritti con, oltre ai protagonisti per la lotta la titolo, anche i volti noti Borrett, Rogari, Marsilia, Kopelingh.
Le vetture sulla carta più performanti sono le tre inserite in classe E1 Italia. Alla “conosciuta” vettura di Eugenio Mosca, dopo la buona prestazione a Imola ci sarà anche Roberto Del Castello. Debutto invece per la nuova M3 E36 di Farina/Amendolagine, che sono passati dalla classe N alla più performante configurazione.
Su due giorni il programma del weekend con prove libere e qualifiche al sabato e le due gare da 20 minuti ciascuna la domenica. Gare e qualifiche saranno trasmesse live su www.gruppoperonirace.it e sul canale You Tube del Gruppo Peroni Race.
Foto: Actualfoto