lunedì 6 ottobre 2014

RALLYLEGEND 2014: AL RALLY VILLAGE E NELLA RALLYLEGEND ARENA TANTI INCONTRI, INTERVISTE E INTRATTENIMENTO CON I PIU’ GRANDI CAMPIONI DELLA STORIA DEI RALLY‎

E' ricco e accattivante, come ormai tradizione, il palinsesto degli eventi che arricchiscono Rallylegend, in programma dal 9 al 12 ottobre prossimi.
I grandi campioni della storia dei rally, insieme ai tanti fuoriclasse presenti, concluso l'impegno in prova speciale, saranno a disposizione del pubblico e dei fans presenti nel Rallylegend Village, la struttura polivalente che verrà realizzata nella zona antistante il Multieventi Sport Domus di Serravalle di San Marino. Con fulcro il palco partenza e arrivo, attorniato dalle hospitality dei main-partner Volkswagen, Asset Banca, Eberhard&Co., Official Time Keeper della manifestazione, Valvoline, Sparco, Dado, Lauretana e Karcher e dal Rally Market, per lo shopping degli appassionati.

Il programma di Rallylegend 2014, con aggiornamenti e integrazioni in tempo reale, sono sul sito www.rallylegend.com

LE PROVE SPECIALI DI RALLYLEGEND 2014 
La partenza di Rallylegend 2014, con la prima tappa, verrà data alle ore 19.30 di venerdì 10 ottobre, e saranno quattro le prove speciali previste, "San Marino" e "I Laghi", da ripetere due volte ciascuna.
Sabato 11 ottobre vedrà la partenza di Tappa 2 fissata per le ore 13.30, con arrivo alle ore 18.30, dopo avere disputato sei prove speciali, "Le Tane", "La Casa" e la imperdibile "The Legend", che verranno ripetute due volte.
La giornata di chiusura di Rallylegend, domenica 12 ottobre, inizierà con la partenza di Tappa 3 alle ore 10.30 e arrivo finale, con premiazioni, alle ore 15.00, dopo la disputa di quattro prove speciali, "Piandavello" e "The Legend", anche queste da percorrere due volte.