giovedì 2 ottobre 2014

A SPA LA NOVA RACE DEBUTTA NEL SUPERCAR CHALLENGE CON LA NISSAN GT-R NISMO GT3 E‎ L'EQUIPAGGIO BAILLY-STEVENY


Ancora un impegno inedito per il team Nova Race, che questo fine settimana (4 e 5 ottobre) debutterà nel Supercar Challenge schierando una Nissan GT-R NISMO GT3 nell'appuntamento di Spa-Francorchamps.

Ad alternarsi al volante della vettura giapponese, ci sarà l'equipaggio franco-belga composto da Stephane Bailly e Philippe Steveny (entrambi importanti "dealer" Nissan in Belgio e Lussemburgo), nell'ottica di un loro probabile coinvolgimento per tutta la stagione 2015, e vedrà la partecipazione di Nissan Benelux.

Dopo avere portato la Nissan GT-R NISMO GT3 all'esordio nel Campionato Italiano Gran Turismo, in occasione della tappa di Monza, e nell'International GT Open, cogliendo immediatamente il successo nella classe GTS ed il secondo posto assoluto in Gara 2, la squadra di Reggio Emilia estende, come annunciato, i propri programmi.

"Siamo impazienti di affrontare questa nuova sfida in un weekend che conta al via 72 partenti" sono state le parole di Elisa Maioli, Team Principal della Nova Race.

L'appuntamento di Spa di questo fine settimana sarà anche il settimo e penultimo della serie nordeuropea.