martedì 2 settembre 2014

LORENZO VEGLIA ATTESO PROTAGONISTA A SPA NELLA SEAT LEON EUROCUP


E' tempo di indossare nuovamente tuta e casco per Lorenzo Veglia. Il diciassettenne pilota di Leini, sorprendente realtà del panorama motoristico internazionale, parteciperà alla manche belga della Seat Leon Eurocup, in scena questo fine settimana sul tracciato di Spa-Francorchamps.
L'occasione, per il giovane leinicese, di archiviare una pausa estiva dedicata ad una serie di sessioni di test programmate in concerto con il team bolzanino Target Competition, struttura partner della programmazione stagionale.
Uno scenario, Spa-Francorchamps, affrontato per la prima volta in carriera da Veglia. Chilometri dal quale l'entourage del piemontese si aspetta una pronta risposta alle problematiche riscontrate sul fondo di Silverstone, manche che lo ha visto costretto ad una partenza dalla griglia decisamente limitante, a causa di una errata strategia di gara.

“Ci sono tutti i presupposti per fare bene – il commento di Lorenzo Veglia a pochi giorni dalla partenza per il Belgio – visto che con il team abbiamo lavorato molto sul set-up della vettura, proprio in vista di questo importante appuntamento. Un circuito che non ho mai affrontato prima d'ora ma che rappresenta un'altra importante occasione di crescita”.