Ci saranno Emanuele Romani ed Emanuele Mengozzi, al volante della Porsche GT3R dell'Autorlando, nel prossimo appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo in programma al Mugello il 12 e 13 luglio prossimi.
Per entrambi i piloti si tratta di un bel salto di categoria. Romani ha disputato i primi due round di Misano e Monza del tricolore GT nella classe GT Cup con la Porsche 997 dell'M Racing, mentre Mengozzi affiancherà l'impegno in GT3 con la Targa Tricolore Porsche, dove è attualmente leader con i colori della squadra di Orlando Redolfi della classe GT2 R1 nel GT Open Cup.
"Sono davvero felice di questa opportunità - tiene a precisare Romani - dopo cinque anni di gare con la 997 Cup volevo fare il salto di categoria e d'accordo con Marcello Di Fazio ho colto questa opportunità offertami dall'Autorlando. Questo è il primo passo per un impegno pluriennale nella classe GT3, che potrebbe vedermi al via il prossimo anno con una vettura gestita direttamente dalla M Racing, con cui mantengo ottimi rapporti e con cui continuerò la stagione nella Coppa Italia."