venerdì 4 luglio 2014

Campionato Italiano Gran Turismo: Emanuele Romani ed Emanuele Mengozzi con la Porsche GT3R di Autorlando

Ci saranno Emanuele Romani ed Emanuele Mengozzi, al volante della Porsche GT3R dell'Autorlando, nel prossimo appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo in programma al Mugello il 12 e 13 luglio prossimi.
Per entrambi i piloti si tratta di un bel salto di categoria. Romani ha disputato i primi due round di Misano e Monza del tricolore GT nella classe GT Cup con la Porsche 997 dell'M Racing, mentre Mengozzi affiancherà l'impegno in GT3 con la Targa Tricolore Porsche, dove è attualmente leader con i colori della squadra di Orlando Redolfi della classe GT2 R1 nel GT Open Cup. 

"Sono davvero felice di questa opportunità - tiene a precisare Romani - dopo cinque anni di gare con la 997 Cup volevo fare il salto di categoria e d'accordo con Marcello Di Fazio ho colto questa opportunità offertami dall'Autorlando. Questo è il primo passo per un impegno pluriennale nella classe GT3, che potrebbe vedermi al via il prossimo anno con una vettura gestita direttamente dalla M Racing, con cui mantengo ottimi rapporti e con cui continuerò la stagione nella Coppa Italia."