Ancora un fine settimana positivo, quello appena trascorso, per il Team Dinamic. La compagine emiliana, presente con tre vetture nel quarto appuntamento della EuroV8Series che si è disputato sul circuito di Brno, è infatti riuscita a raccogliere ancora una volta dei piazzamenti importanti.
Cominciando dal terzo posto ottenuto in Gara 2 da Massimiliano Mugelli, sempre velocissimo e già reduce dal quinto piazzamento di Gara 1, quando aveva preceduto il suo compagno di squadra Niccolò Mercatali (galvanizzato dalla vittoria messa a segno sulla pista di casa del Mugello a metà maggio), giungendo alle spalle dell’altra vettura bavarese di un brillante Maurizio Copetti, quarto sempre con i colori del Team Dinamic.Mugelli in Gara 2 è stato perfetto e, in questa occasione, ha messo dietro nell’ordine sia Mercatali che Copetti, rispettivamente quarto e quinto alla bandiera a scacchi.
Punti preziosi, quelli conquistati dai tre piloti della squadra di Maurizio Lusuardi nella Repubblica Ceca. Dopo otto delle 12 gare in calendario, Mercatali è adesso quarto in campionato a soli 25 punti dalla leadership. Subito alle sue spalle, rispettivamente a 16 e 17 lunghezze, ci sono nell’ordine Copetti e Mugelli.
Il prossimo appuntamento è fissato per il 20-21 settembre sul circuito tedesco del Sachsenring e precederà la tappa conclusiva di Hockenheim a inizio ottobre.