Il team Eurasia Motorsport parteciperà con una Tatuus PY012 CN al campionato Asian Le Mans Series.
"Eurasia Motorsport crede nella classe LMP CN e per questo parteciperemo all'Asian Le Mans Series con una Tatuus. La classe LMP può rappresentare un ottimo prosieguo per la carriera dei nostri giovani piloti in arrivo dalla Formula Masters China. Ma è anche una categoria interessante per i gentlemen che vogliono fare esperienza in gare endurance" ha commentato il team principal Mark Goddard.
Eurasia Motorsport è stata fondata nel 2003 e nel 2010 ha conquistato, nella Formula BMW Pacific, il titolo Piloti, quello Team ed il campionato Rookie, oltre a mettere a segno il successo Team e Piloti nella Formula Master nel 2011. Nel 2012, Eurasia Motorsport ha dominato la Formula Pilota China, mentre lo scorso anno ha vinto il titolo Piloti nella Formula Masters China.
Il team ha preso parte negli ultimi quattro anni alla 24h di Le Mans, in cui ha schierato e gestito le vetture della Craft Racing, ed ha vinto diverse gare GT nell'Asian Le Mans Series e nel GT Asia, conquistando il podio nella 24h di Dubai.