martedì 3 giugno 2014

DTM: seconda vittoria per Marco Wittmann su BMW davanti a Miguel Molina (Audi) e Bruno Spengler (BMW). Quarto posto per Edoardo Mortara con l'Audi

Terza gara del DTM all'Hungaroring e seconda vittoria di Marco Wittmann con la BMW del Team RGM, partito dalla pole position. Al secondo posto Miguel Molina con l'Audi del Team Abt Sportsline, staccato di oltre 6 secondi, mentre al terzo posto ha concluso Bruno Spengler con la BMW del Team Schnitzer.
Quarto posto finale per Edoardo Mortara, con l'Audi del Team Abt, davanti al compagno di squadra Adrien Tambay. Seguono Maxime Martin (BMW), Jamie Green (Audi), Antonio Felix da Costa (BMW), Mattias Ekstrom (Audi), Mike Rockenfeller. Robert Wickens, all'11° posto della classifica finale, è il miglior pilota Mercedes all'Hungaroring.
In classifica di campionato, Marco Wittmann conduce con 50 punti seguito da Mike Rockenfeller con 31 punti e da Edoardo Mortara con 27 punti. Tra i team, primo posto per RMG mentre tra i costruttori è l'Audi che guida la classifica.