Dopo il positivo debutto stagionale di fine aprile a Vallelunga, la M3 Revival Cup fa rotta verso l’Austria dove, al Red Bull Ring, sarà impegnata questo fine settimana per il suo secondo appuntamento stagionale. La nuova serie 2014 targata Gruppo Peroni Race e riservata esclusivamente alle BMW E30 ed E36 sarà dunque impegnata per la sua unica trasferta oltreconfine in uno dei più bei circuiti europei che già da quest’anno tornerà ad ospitare la F1.
Al via molti dei protagonisti del primo round con, su tutti, i vincitori delle due gare inaugurali: Federico Borrett e Alessandro e Walter Leopardi, entrambi su E36 in configurazione N 3.200. Con loro in classe anche la vettura più veloce in qualifica della A Sport, dove a dare il cambio a Limonta e Leporelli ci saranno Benedetti e Sandrucci. Altro volto già visto a Vallelunga è quello di Luciani, anche lui nelle posizioni di vertice. Alla griglia dei partenti si aggiungono due nuove vetture con la E30 Gruppo A di Marco Micangeli e la E36 3000 di Peroni/Fiorelli. Fra le conferme invece quelle di Kopelingh (E30 Gruppo N), Giannoni E36 3000, e Bonanomi e Vellucci con le E36 E1 Italia.
Su tre giorni il programma di gara che rispecchia il format consueto. Il venerdì sarà riservato alle prove libere così come il sabato mattina. Nel pomeriggio del sabato le qualifiche e domenica alle 10.20 e alle 16.40 le due gare. Sia le qualifiche che le gare saranno trasmesse in Live Streaming sul sito www.gruppoperonirace.it e sul canale You Tube del Gruppo Peroni Race.