Sarà il veloce tracciato austriaco del Salzburgring ad ospitare, questo fine settimana, il secondo dei sei doppi appuntamenti del campionato della Seat León Eurocup. Dopo l’esordio travagliato del Nürburgring a inizio mese, il Team Dinamic si presenterà al via con due vetture e la ferma intenzione di puntare ad un riscatto. Con i colori della squadra emiliana scenderanno in pista per l’occasione Marco Pellegrini e Stefano Zanini, già protagonisti in Germania.
Reduci entrambi da una generosa prestazione in Gara 1 sul circuito tedesco, dove avevano concluso a ridosso della top-10, ma costretti al ritiro in Gara 2 entrambi per un medesimo problema al motore causato dalla tanta ghiaia raccolta in pista, il loro obiettivo sarà adesso quello di trovare il giusto riscatto per potersi definitivamente rilanciare nella classifica del monomarca riservato alle nuovissime Cup Racer.
Il prossimo weekend sarà dunque importante per i piloti del Team Dinamic, che rinnovano la sfida internazionale nella serie della Casa iberica. Una sfida che entrerà nel vivo venerdì 23 maggio con i due turni di prove libere e le qualifiche, proseguendo con la prima gara di sabato pomeriggio che vedrà accendersi la luce verde alle 13.45. Domenica si svolgerà infine Gara 2, il cui via è in programma alle ore 12 in punto.