Un fine settimana pressoché perfetto per il duo della A-Sport Piero Limonta-Gustavo Sandrucci. Per loro, in occasione della seconda prova stagionale della M3 Revival Cup disputata al Red Bull Ring, pole position e vittoria in entrambe le gare. Sul podio in gara 1 anche Leopardi e Bonanomi e in Gara 2 Giannoni e Peroni.
Fin dalle qualifiche la M3 E36 3.2 Gruppo N del duo protagonista è apparsa la migliore del lotto staccando di oltre mezzo secondo la migliore degli inseguitori, quella di Leopardi padre e figlio. Terzo tempo per uno dei protagonisti della prova di apertura di Vallelunga, Borrett, che però si è arreso già in Gara 1 per il cedimento del cambio.
Andamento simile per entrambe le gare in programma con le prime due posizioni mai davvero in discussione e sfida serrata invece per la terza piazza. Assoli a parte di Sandrucci in gara 1 e Limonta in Gara 2, con i secondi posti in mano saldamente a Alessandro Leopardi e Giannoni, la sfida per l’ultimo gradino del podio nella prima gara è stata fra Bonanomi e Fiorelli e nella seconda fra Peroni e Walter Leopardi. Quest’ultimo però è stato fermato con una bandiera nera per non aver effettuato il drive throughcomminato per partenza anticipata. Affermazioni nelle rispettive classi per le due Bmw E30 iscritte di Kopelingh e Micangeli.
Meno di tre settimane e sarà già tempo per il terzo round con l’appuntamento di Adria in calendario per il 14/15 giugno.
Foto: Actualfoto