Il Team Dinamic su più fronti, questo fine settimana. Nei programmi della squadra reggiana, oltre all’appuntamento della EuroV8 Series che fa tappa a Vallelunga, c’è infatti la partecipazione al weekend d’apertura della Seat León Eurocup.
Il nuovo monomarca internazionale, riservato alle veloci León Cup Racer, è infatti pronto a scattare sul circuito tedesco del Nürburgring, scenario del primo dei sei doppi round del calendario che affronterà successivamente le trasferte di Salzburgring, Silverstone, Spa-Francorchamps, Monza e Barcellona.
Al via, con i colori della squadra di Maurizio Lusuardi, ci saranno tre vetture, affidate a Piero Foglio, Marco Pellegrini e Stefano Zanini. Impegno pertanto tutto tricolore per il Team Dinamic nel campionato che vede al via le 2 litri turbo della Casa iberica.
Motori accesi dunque a partire da oggi, con le due sessioni di prove libere di 30′ ciascuna. Domani, semaforo verde per le qualifiche, che si svolgeranno in un turno unico di mezzora, e la prima delle due gare di 40′. Gara 2 scatterà infine domenica mattina.