venerdì 2 maggio 2014

IL TEAM DINAMIC IN PISTA AL NÜRBURGRING NEL PRIMO APPUNTAMENTO DELLA SEAT LEÓN EUROCUP

Il Team Dinamic su più fronti, questo fine settimana. Nei programmi della squadra reggiana, oltre all’appuntamento della EuroV8 Series che fa tappa a Vallelunga, c’è infatti la partecipazione al weekend d’apertura della Seat León Eurocup.

Il nuovo monomarca internazionale, riservato alle veloci León Cup Racer, è infatti pronto a scattare sul circuito tedesco del Nürburgring, scenario del primo dei sei doppi round del calendario che affronterà successivamente le trasferte di Salzburgring, Silverstone, Spa-Francorchamps, Monza e Barcellona.
Al via, con i colori della squadra di Maurizio Lusuardi, ci saranno tre vetture, affidate a Piero Foglio, Marco Pellegrini e Stefano Zanini. Impegno pertanto tutto tricolore per il Team Dinamic nel campionato che vede al via le 2 litri turbo della Casa iberica.
Motori accesi dunque a partire da oggi, con le due sessioni di prove libere di 30′ ciascuna. Domani, semaforo verde per le qualifiche, che si svolgeranno in un turno unico di mezzora, e la prima delle due gare di 40′. Gara 2 scatterà infine domenica mattina.