giovedì 15 maggio 2014

Il nuovo CDA di Formula Imola S.p.A.

- Eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione di Formula Imola S.p.A., società gestore dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari. Il Consiglio è composto da 5 membri e rimarrà in carica per 3 anni.
Nel ruolo di Presidente è stato riconfermato Uberto Selvatico Estense, che viene affiancato da Maurizio Chiarini, 63 anni ferrarese, fino al 23 aprile 2014 Amministratore Delegato di Hera, che ricopre la carica di Vice-presidente, mentre con la carica di Consigliere sono stati nominati Fausto Gresini, 53 anni imolese, Team Principal Honda Gresini Racing, due volte Campione del Mondo della 125 ed apprezzato manager del Motomondiale; Augusto Machirelli, imolese 58 anni, Direttore Patrimonio Gruppo SACMI Imola; Paola Orioli, Responsabile Settore Societario di Con.Ami.
Il Collegio Sindacale è composto dal Presidente Pierluigi Ungania, riconfermato insieme a Massimo Salvatori, e dal Sindaco Effettivo Antonella Gaddoni.
Uberto Selvatico Estense (Presidente di Formula Imola S.p.A.): “Conclusa l’opera di risanamento, per cui è doveroso il ringraziamento ai precedenti componenti del Consiglio di Amministrazione, si apre ora la fase di ulteriore sviluppo delle valenze polifunzionali della struttura e delle potenzialità sportive dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, obbiettivi per i quali da oggi l’organo amministrativo si avvale di professionalità di riferimento”.