giovedì 8 maggio 2014

GIOVANNI BERTON E ALEX DE GIACOMI AL VIA DELLA CARRERA CUP ITALIA CON IL TEAM DINAMIC

Il Team Dinamic ritorna in pista a Misano Adriatico per il primo round della Carrera Cup Italia. Sarà un impegno a due punte, quello della squadra reggiana nel monomarca di casa Porsche, che vede debuttare proprio quest’anno le nuove 911 GT3 Type 991. Con i colori del team di Maurizio Lusuardi, alla sua prima apparizione nel campionato, da segnalare è infatti l’esordio assoluto del veneto Giovanni Berton, lo scorso anno grande protagonista sempre con il Team Dinamic nella Superstars, in cui ha concluso mettendo a segno la vittoria nell’ultimo round di Vallelunga ed ottenendo il secondo posto nella International Series.
Assieme a Berton, su un’altra vettura della Casa di Stoccarda, ci sarà una conferma: quella del bresciano Alex De Giacomi, che nella stessa Carrera Cup Italia si era già messo in luce nelle stagioni passate. 
Un’accoppiata sicuramente interessante quella di Berton e De Giacomi, entrambi senza dubbio in grado di potere ambire alle posizioni di vertice.
Venerdì pertanto il via con i due turni di prove libere. Sabato, invece, a partire dalle ore 12.05, si svolgeranno le qualifiche e, alle 19, la prima delle due gare di 28’ più un giro da completare che verranno trasmesse in diretta su AutoMotoTv (canale 148 di SKY). Gara 2 si svolgerà domenica, con il semaforo verde alle 12.10.