mercoledì 16 aprile 2014

La nuova Mercedes Classe S Coupé al Festival dei Due Mondi


Dal 27 giugno al 13 luglio la nuova Mercedes Classe S Coupé, ambasciatrice di eccellenza stilistica e tecnologica della Stella, si svela al grande pubblico sotto i riflettori del Festival dei Due Mondi. 
Ancora una volta, infatti, Mercedes-Benz Italia si conferma official car della manifestazione che da oltre cinquant’anni ospita a Spoleto l’eccellenza artistica internazionale. 

“La presenza di Mercedes-Benz Italia alla 57° edizione del Festival di Spoleto sottolinea nuovamente il nostro impegno nella promozione e la valorizzazione di progetti artistici e attività culturali.”, ha dichiarato Alwin Epple, Presidente di Mercedes-Benz Italia. “Siamo, infatti, convinti che sostenere arte e cultura attraverso partnership con istituzioni e poli culturali, rappresenti un’assoluta priorità nell'ambito delle nostre attività di corporate social responsibility.” 

Stile, esclusività degli allestimenti e sportività raffinata: la nuova Classe S Coupé coniuga le proporzioni classiche di un grande coupé sportivo con il prestigio e la tecnologia propri dei tempi odierni e, dopo più di trent’anni, rinnova il mito della leggendaria SEC. Questa due porte mozzafiato può disporre, a richiesta, del sistema di sospensioni MAGIC BODY CONTROL con funzione di inclinazione in curva, che rappresenta una première a livello mondiale. A rendere Classe S Coupé ancora più esclusiva, 47 cristalli Swarovski incastonati come stelle in ognuno dei fari anteriori.