giovedì 3 aprile 2014

IL TEAM DINAMIC PUNTA ANCHE SUL CITE CON LA NUOVA LEÓN CUP RACER. TRE VETTURE IN PISTA CON TRENTIN, PELLEGRINI E IL BINOMIO FOGLIO-BONACINI

Si profila un ulteriore impegno di rilievo per il Team Dinamic. La squadra presieduta da Maurizio Lusuardi si presenterà quest’anno anche al via del Campionato Italiano Turismo Endurance (a partire dal secondo appuntamento in programma nel weekend dell'11 maggio a Misano).
Pur al debutto nella serie tricolore, l’eclettica compagine emiliana scenderà in campo in pompa magna per disputare una stagione da protagonista, tanto da schierare tre nuove Seat León Cup Racer (le stesse con cui prenderà parte anche al monomarca europeo).
Una delle nuove nate in Casa Seat (dotate di un propulsore 2 litri turbo benzina da 330 CV di potenza) sarà affidata a Mauro Trentin. L’esperto pilota veneto, in attesa della presentazione ufficiale e della consegna delle auto a Barcellona (il prossimo 25 aprile), non ha certo nascosto di puntare a risultati di rilievo, dopo aver maturato una certa esperienza nelle gare endurance.
Gli altri due modelli, invece, vedranno al volante Marco Pellegrini, già in evidenza nella Supercopa e nella Ginetta G50 Cup nelle stagioni passate, e l’equipaggio formato da Piero Foglio e Alessandro Bonacini.

Calendario CITE 2014

Franciacorta - 13 aprile
Misano - 11 maggio
Monza - 1 giugno
Mugello - 13 luglio
Vallelunga - 14 settembre
Pergusa - 28 settembre
Imola - 12 ottobre