lunedì 3 marzo 2014

IL TEAM DINAMIC COMPLETA LA FORMAZIONE PER LA SEAT LEON EUROCUP


In attesa di affrontare l’imminente stagione sportiva 2014, il Team Dinamic ha annunciato che anche quest'anno punterà su Marco Pellegrini, che parteciperà alla Seat León Eurocup dopo aver maturato, in passato, esperienze sia nel monomarca italiano riservato alle Supercopa sia nella Ginetta G50 Cup 2013.
Nella rinnovata serie iberica che si articolerà su sei doppi appuntamenti (Belgio, Germania, Inghilterra, Italia, Portogallo e Spagna), al fianco di Pellegrini, il sodalizio reggiano - come già in precedenza annunciato - schiererà anche altre due vetture per Piero Foglio, lo scorso anno tra i protagonisti della stessa Ginetta G50 Cup, e Stefano Zanini, già in evidenza nelle Clio Cup tricolore e continentale. Per l’occasione, i tre alfieri saranno al volante delle inedite León Cup Racer, le “sportive” della Casa iberica che daranno appunto vita alla nuova edizione del monomarca continentale.
Un impegno, quello nella Seat León Eurocup, che per il Team Dinamic si andrà ad aggiungere a quello della Carrera Cup Italia (con due Porsche 991) e della EuroV8 Series.