Maserati continua nelle celebrazioni dei 100 anni della propria storia con un foto-servizio di 7 pagine dal titolo ‘Beyond the Swimsuit’ nella rivista più attesa d'America.
"Abbiamo iniziato i nostri prossimi 100 anni di storia incominciando il 2014 con uno degli spot più acclamati del Super Bowl - Strike – che vede la nuova Maserati Ghibli come protagonista, e siamo orgogliosi di associare il nostro marchio ad un'altra icona culturale, come la rivista americana Sports Illustrated, nell’edizione che celebra il 50° anniversario della pubblicazione," ha affermato Harald Wester, CEO di Maserati S.p.A.
"E’ stato fantastico guidare tutte le nuove Maserati in questa campagna fotografica realizzata dal fotografo Francesco Carrozzini,” ha detto Heidi Klum.
Realizzati dal fotografo italiano Francesco Carrozzini, gli scatti che compongono le sette pagine della foto-storia‘Beyond the Swimsuit’ rappresentano scenari che si addicono perfettamente ad Heidi Klum, una delle donne più famose del mondo: la star di Hollywood che arriva sul tappeto rosso a bordo dell’ammiraglia Quattroporte Ermengildo Zegna Limited Edition, la donna d'affari che arriva a una riunione di lavoro a bordo di una Ghibli S Q4, e per finire la temeraria sportiva, pilota di auto da corsa, a bordo di una GranTurismo MC Trofeo. Si tratta inoltre di un tributo al marchio del Tridente, un marchio di straordinaria tradizione e con uno dei più alti standard di qualità del settore, autore di autentici capolavori d’ingegneria. Maserati è e sarà sempre un costruttore di automobili che rifiuterà qualsiasi standardizzazione.
La campagna è stata realizzata a Los Angeles, California.