In attesa di vederla in azione in pista a Jerez nelle prime prove della stagione, i tifosi scoprono la Ferrari F14 T in rete. La presentazione della nuova monoposto è stato un grande successo e in ventiquattr’ore sono state oltre otto milioni le pagine viste sul sito della Scuderia, che fanno salire a più di dodici milioni il totale da inizio anno. Tanto per dare un ordine di grandezza, in tutto il 2013 il numero di pagine lette su ferrarif1.com era stato di poco inferiore a dodici milioni.
La consultazione per la scelta del nome della vettura ha raccolto più di un milione di voti e l’hashtag #F14T ha fatto registrare 9,6 milioni di citazioni in poco più di 48 ore, diventando temporaneamente il più citato sia in Italia che in Spagna. Anche su Facebook l’interesse è stato altissimo: l’audience della pagina ufficiale della Scuderia ha raggiunto quota 3,6 milioni e i post dedicati alla monoposto hanno raccolto oltre centomila like.
Nel Gran Premio virtuale fra i paesi di provenienza dei tifosi su internet ha vinto nettamente l’Italia, che ha superato Spagna, Stati Uniti, Regno Unito e Finlandia. In totale i domini rappresentanti nella classifica sono 219, ben più dei 191 membri delle Nazioni Unite: si va dalla A delle isole Aaland alla Z dello Zimbabwe.