mercoledì 11 dicembre 2013

Mach 3 Sport al 1° Misano World Circuit Rally Event

Trasferta verso il circuito di Misano per la scuderia Mach 3 Sport per partecipare al 1° Misano World Circuit Rally Event. Presso l'autodromo intitolato a Marco Simoncelli il sodalizio capitanato da Manuel Bonfadini schiererà il neo acquisto Alfio Redi, affiancato da Alberto Vettorello, che si presenterà ai nastri di partenza con una Peugeot 106 di classe FA6.
L'evento, che si articolerà sulla forma del rally ronde, prevede un'unica prova speciale di oltre 16 chilometri da percorrere per quattro volte. La scelta di partecipare a questo appuntamento è maturata sulla base di un possibile programma 2014 in ottica Circuit Rally Series per il pilota della trazione anteriore transalpina.
“Il 2013 è in dirittura d'arrivo” – racconta Bonfadini (Presidente Mach 3 Sport) – “ma nonostante questo gli impegni della nostra scuderia ci porteranno ad affrontare questo evento a Misano con Alfio Redi. È da poco entrato a far parte della nostra famiglia e la trasferta romagnola è stata organizzata con l'unico obiettivo di tastare il terreno di questa tipologia anomala di competizioni trattandosi in sostanza di un classico rally ronde che però si svolge all'interno di un circuito. Redi in sostanza prenderà parte a questa gara per valutare la possibilità di articolare il proprio programma 2014 in ottica Circuit Rally Series".