giovedì 5 dicembre 2013

John Dhillon e Aaron Scott nel British GT 2014 con AF Corse


John Dhillon ed Aaron Scott continuano il loro impegno nel British GT su una Ferrari 458 Italia di AF Corse. Dopo un positivo anno d’esordio - servito “da rodaggio” ai due piloti britannici che sono comunque andati a punti in sei gare su dieci- Dhillon e Scott sono pronti a giocarsi nel 2014 le posizioni da podio. Dhillon è stato una grande rivelazione dell’annata appena chiusa tra i piloti Gentleman, in modo particolare nella seconda parte del campionato; Scott si è confermato ancora una volta un professionista veloce e di grande valore

John Dhillon: “Ho iniziato a gareggiare quest’anno con AF Corse: rimanere con questo team, anche nel 2014, è stata una decisione facile. L’anno scorso ho migliorato molto il mio stile di guida correndo nel British GT. Mi piace pensare che Aaron ed io saremo in grado di lottare per il podio già dalla prima gara del prossimo anno”.

Aaron Scott: “Mi compiaccio veramente tanto di poter correre di nuovo nel campionato GT britannico con John ed una Ferrari di AF Corse. Il British GT è sicuramente uno dei migliori campionati nazionali in assoluto, almeno in questo momento; sono sicuro che lo standard sarà alto, anche nel 2014, esattamente come lo è stato nella stagione da poco chiusa. AF Corse è uno dei migliori team al mondo e sono onorato di correre ancora con i suoi colori. Lavoreremo duro per migliorare i risultati nel 2014: sto già pensando alle nuove sfide”.

Amato Ferrari, team principal di AF Corse: “La coppia formata da John ed Aaron è stata una delle migliori rivelazioni dello scorso British GT. Di gara in gara, sono stati capaci di migliorare continuamente e di puntare sempre più in alto. Siamo felici di portare avanti con loro questa bella avventura, sicuri che riusciremo a toglierci belle soddisfazioni insieme”.