giovedì 21 novembre 2013

POWER CAR TEAM CON CINQUE AUTO AL MONZA RALLY SHOW. OLTRE ALL'UFFICIALE PEUGEOT CRAIG BREEN, MANUEL VILLA, RENATO PAPALEO, ANTONIO RIZZELLO, GIAN LUCA BAILONNI. LA SCUDERIA VICENTINA SARA' ANCHE AL VIA DELLA RONDE "DOLOMITI"

Power Car Team anche per l’edizione 2013 del Monza Rally Show conferma il proprio rapporto speciale con la manifestazione proponendo al via ben cinque vetture. Alla Peugeot 207 S2000 affidata all’ufficiale Peugeot Craig Breen, si affiancheranno altri “nomi” che non hanno voluto mancare l’appuntamento. Debutterà con i colori “bianco-verdi” il savonese Manuel Villa, anche lui al via con una 207 S2000 e con la stessa vettura tornerà al volante il milanese Renato Papaleo, con Ezio Ferrario al fianco. Anche per Antonio Rizzello sarà la prima volta con la squadra, pure lui alla guida della 207 S2000, mentre con la Renault Clio R3 sarà al via Gian Luca Bailonni, affiancato da Cerutti.

AL VIA ALLA RONDE “DOLOMITI” CON MASSIMO PASTRELLO

Non solo Monza, questo fine settimana, per POWER CAR TEAM. Una sezione della squadra sarà infatti al via della ottava edizione della Ronde Dolomiti, a Puos d’Alpago, in provincia di Belluno. Al via ci sarà l’accoppiata Massimo Pastrello-Gabriele Scognamiglio, con una Renault Clio R3.