mercoledì 27 novembre 2013

NOVA RACE CON DUE VETTURE ALLA 500 KM DI ALCAÑIZ. BINOMIO ITALO-SPAGNOLO PER IL TEAM EMILIANO CHE PUNTA IN ALTO NELL’APPUNTAMENTO IN PROGRAMMA QUESTO WEEKEND SUL TRACCIATO DEL MOTORLAND ARAGÓN


Saranno due, il prossimo fine settimana, le Ginetta GT50 GT4 schierate dalla Nova Race nella 500 Km di Alcañiz. Il team reggiano, già protagonista quest’anno nelle 24 Ore del Nürburgring, Barcellona e Dubai, sbarca pertanto in terra iberica con l’obiettivo di puntare alle prime posizioni assolute.
Per farlo, nella circostanza, si affiderà appunto a due equipaggi di rilievo che sanciranno un binomio tutto italo-spagnolo. A darsi il cambio su una delle due vetture ci saranno infatti il romano Roberto Gentili (uno dei top-driver della Ginetta G50 Cup 2013, in cui ha conquistato il titolo “Fuchs Over 50”), Marcos De Diego e Daniel Diaz.
Sull’altra GT4 inglese si alterneranno invece alla guida i fratelli Alvaro e Alejandro Vela (che sempre con i colori della Nova Race avevano partecipato alla 2 Ore di Barcellona) e Salvador Tineo, anche loro tutti piloti di provata esperienza con i giusti requisiti per ambire al vertice della classifica.
La 500 Km di Alcañiz entrerà nel vivo sabato mattina con le prove ufficiali di qualifica, in programma dalle ore 10.25 alle 11.10. La gara (4 ore la sua durata complessiva), prenderà il via alle 13.45.