Tutto pronto all'Autodromo di Monza per il Monza Rally Show che inizierà giovedì con le verifiche e, nel pomeriggio, con lo shakedown che si concluderà alle ore 16.20.
Gli equipaggi in gara saranno sui percorsi delle prove speciali venerdì mattina, con vetture stradali, mentre nel pomeriggio, dalle ore 15, le auto e gli equipaggi saranno schierati sulla pit lane per la "Grid Exhibition" pronti a prendere il via circa un'ora più tardi per la prima prova speciale del Monza Rally Show 2013. Durante la "Grid Exhibition gli spettatori possono accedere alla pit lane ed avvicinare auto, piloti e navigatori a pochi minuti dal via della gara.
Due le prove speciali in programma venerdì, alle quali faranno seguito le 5 prove del sabato e le due prove conclusive che verranno disputate domenica mattina.
Nel pomeriggio di domenica, il tradizionale Masters' Show "Marco Simoncelli" concluderà la kermesse rallystica monzese che quest'anno vedrà in pista per la prima volta anche le vetture da rally storiche.
Tra i protagonisti più attesi, Valentino Rossi che, con navigatore Carlo Cassina, sarà in gara con una Ford Fiesta WRC 1.6.
cliccare sull'immagine per la gallery:
MONZA RALLY SHOW 2012: VALENTINO ROSSI NELLE FOTO DI MICHELE PIECH