martedì 19 novembre 2013

LA WOLF GB08S 3.0 V8 STABILISCE IL NUOVO RECORD DELLA PISTA DI THUNDERHILL: IVAN BELLAROSA ABBASSA DI OLTRE 3 SECONDI IL CRONO PRECEDENTE

Positivi riscontri per Wolf Racing Cars dai tre giorni di test svolti a Thunderhill (California) in preparazione della 25 ore in programma il prossimo 7 Dicembre, dove verrà schierata una Wolf GB08S 3.0 V8 affidata all'equipaggio composto da Miles Jackson, AL Unser Jr, Al Unser III e Ivan Bellarosa. 
La vettura, gestita dal team JFC Racing con il supporto tecnico diretto del team ufficiale Avelon Formula, si è dimostrata estremamente competitiva fin dai primi giri e pur senza ricercare la prestazione sul giro singolo ha stabilito con Bellarosa il nuovo record della pista in 1'32.200, inferiore di oltre tre secondi al riferimento precedente. 

Giovanni Bellarosa (Wolf Racing Cars, General Manager): 
"Il test si è rivelato molto utile sia ai piloti per prendere contatto con questo circuito al volante della nuova Wolf G08S 3.0 V8 sia per capire come lavorare al meglio con gli uomini di JFC Racing, il nuovo dealer e centro di assistenza tecnica Wolf Racing Cars per gli USA e il Canada. Il record della pista è arrivato un po' a sorpresa perchè il tempo sul giro non era la nostra priorità: il potenziale sembra quindi essere molto elevato e ci aspettiamo di poter cogliere un bel risultato in gara. JFC Racing sta svolgendo un ottimo lavoro e grazie anche al supporto di Dean Jackson Construction abbiamo tutte le carte in regola per essere ancora una volta protagonisti".