domenica 17 novembre 2013

Kessel Racing al secondo posto tra le GT3 nella 6h di Roma a Vallelunga. La scuderia svizzera sarà di nuovo in pista in dicembre a Abu Dhabi per la "12H del Golfo"


E' terminata con il secondo posto di classe GTS dietro alla Lamborghini del Team Imperiale, condotta da Sanna/Stancheris/Babini/Amici, l'avventura di Kessel Racing alla 23esima edizione della "6H di Roma", una gara diventata nel corso delle stagioni un classico di chiusura delle "endurance" in Italia. 
La gara ha visto scattare bene l'unica delle vetture Kessel in gara (Aluko/Kemenater/Piccini non hanno gareggiato dopo essersi qualificati in seconda fila nelle prove), ma un contatto tra Earle e Geri ha provocato la rottura della sospensione della Ferrari 458 GT3, che ha perso svariati giri ai box per la sostituzione del particolare danneggiato. Ripresa la gara dopo il "solito" straordinario miracolo dei meccanici, la 458 di Broniszewski/Earle/Zampieri è risalita sino all'ottavo posto assoluto, che vale il secondo tra le GT3. 
Il prossimo appuntamento con Kessel Racing e la pista è fissato ad Abu Dhabi per i primi di dicembre e per la terza edizione della "12 H del Golfo".

(Comunicato stampa da Ufficio Stampa Kessel Racing)