lunedì 25 novembre 2013

Dindo Capello porta SaraFree al terzo posto del Monza Rally Show







Dindo Capello festeggia con SaraFree, assicurazione a consumo firmata da Sara, Compagnia ufficiale dell'Automobile Club d'Italia, uno straordinario terzo posto al Monza Rally Show, che si è concluso ieri dopo tre giorni di emozioni.

Lo svolgimento delle prove ha visto lo spagnolo Daniel Sordo, con Marc Marti, quasi sempre in testa: a contendersi il secondo posto Capello con Gigi Pirollo e la coppia Valentino Rossi-Carlo Cassina. Il pilota astigiano ha combattuto con la tenacia che lo contraddistingue: superato senza conseguenze anche l'incidente di sabato mattina, quando il parabrezza dell'auto SaraFree è stato crepato da un pezzo di carrozzeria lasciato in pista, Dindo ha ottenuto una lunga serie di secondi posti nelle 9 prove speciali. Rossi - più volte vincitore assoluto nelle precedenti edizioni - non è stato, ovviamente, arrendevole ed è risultato primo in 4 classifiche; insidioso anche il team Perico-Morello, che a più riprese si è inserito nella rosa dei 3 posti classificandosi poi 4°.


L'auto di SaraFree ha offerto un'ottima prestazione, incontrando l'entusiasmo del pubblico appassionato del Rally: la vettura, super performante, ha regalato agli spettatori le emozioni fortissime consuete nelle gare di rally, sport che coniuga perfettamente competizione agonistica, spettacolo e divertimento. 




Spiega Luca Ronzoni, membro del Consiglio Direttivo Aci Milano: "Il Monza Rally Show è un appuntamento molto atteso dagli appassionati di motori, un'occasione unica per il pubblico che può avvicinarsi ai piloti, girare nei paddock, toccare le auto con una libertà impensabile nella Formula 1. Questo è il grande plus della nostra manifestazione".