martedì 22 ottobre 2013

TRE 997 GT3-R AL VIA DELLA "200 MIGLIA" DI MISANO ADRIATICO, GRAN FINALE DELLA TARGA TRICOLORE PORSCHE


Una “200 Miglia” che si annuncia davvero interessante quella che verrà disputata sul circuito “Marco Simoncelli” di Misano Adriatico i prossimi 26-27 ottobre. In pista ci saranno ben tre 997 GT3-R compresa la vettura Campione d’Italia della Ebimotors. Le altre due vetture saranno schierate da Autorlando e da Krypton Motorsport.
La Ebimotors ha deciso di festeggiare il fresco titolo conquistato domenica scorsa nel tricolore GT, schierando al via della spettacolare finale della Targa Tricolore Porsche 2013 la vettura Campione d’Italia con il giovane Nicola Benucci e Gianluigi Piccioli.
Ritorna, invece, la vettura dell’Autorlando con Giuseppe Ghezzi e Fausto Broggian, assenti dall’appuntamento di Adria. Dal team bergamasco potrebbe arrivare anche una seconda vettura, ad oggi ancora in trattativa per partecipare alla gara di durata.
Grande novità in casa Krypton Motorsport. La squadra bresciana ha di recente acquistato la potente 997 GT3-R per essere al via della “200 Miglia” con il Team Mate Stefano Pezzucchi e Livio Selva.

(foto da www.italiamotorsport.it)