Si svolgerà domani, venerdì 1 novembre, la 27° edizione di “6 ruote di speranza”, manifestazione organizzata dalla U.I.L.D.M. (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare), sezione di Monza. Durante questa giornata le persone con disabilità potranno salire a bordo di potenti e veloci vetture per effettuare alcuni giri su una delle piste più famose di tutto il mondo. Come di consueto le iscrizioni sono già numerosissime, a testimonianza dell’entusiasmo che questo appuntamento suscita tra i partecipanti ed i loro accompagnatori.
La giornata non si esaurisce in pista: numerose attrazioni aspettano i visitatori, a cominciare dall’esposizione di auto e moto sportive e di veicoli di Polizia, Carabinieri, Esercito, Aeronautica, Guardia di Finanza e Vigili del Fuoco.
Nell’area del paddock sono previste poi una serie di attività, comprendenti la possibilità di percorrere le strade interne dell’Autodromo a bordo di bellissimi Sidecar, salire sull'elicottero della Polizia, guidare un go-kart biposto a fianco di esperti piloti in una pista riservata, movimentare delle gru scavatrici ed assistere a spettacoli di comici e cantanti famosi durante la pausa pranzo in regime di pista chiusa.
Ulteriori informazioni a www.6rds.it