Solo tre giorni fa il Team Altered ha festeggiato il titolo Produzione nel massimo Campionato Italiano con il siciliano Nucita ed ora è già pronto a partire per Bassano del Grappa dove, venerdì e sabato, altri due giovani piloti cercheranno di tenere alto il nome del team di Buguggiate.
All’ultimo rally di Irc Cup Pirelli- il Città di Bassano- Andrea Crugnola e Giuseppe Di Palma si schiereranno come nei precedenti appuntamenti con le Renault Clio R3C; entrambi varesini, Crugnola e Dipalma sono la dimostrazione che la squadra corse capitanata da Alessandro Borrelli crede fortemente nei giovani.
Navigato da Michele Ferrara, Crugnola proverà a chiudere nella top ten stagionale di campionato Irc Cup : attualmente il 24enne pilota di Calcinate del Pesce è 12° con 151 punti ma le affermazioni di Casemntino e Valli Cuneesi fanno ben sperare nella rimonta.
Il malnatese Giuseppe « Giò » Di Palma insieme all’inseparabile « Cobra », tenterà di ripetere le ottime performance del Valli Cuneesi dove, oltre ai tempi di spessore assoluto, è arrivata anche quella sorte favorevole che nelle precedenti gare stagionali era mancata.
Il Rally Città di Bassano partirà venerdì 4 ottobre anche se le prove speciali verranno disputate nella giornata di sabato 5 : i 123 chilometri cronometrati saranno distribuiti tra le Ps di Caupo , Monte Grappa e Valstagna.